Nuova pioggia, meno caldo e nuove energie. Questo è un mese pazzesco, praticamente non smetto un giorno di disegnare e ne avrò ancora per molto. Dovrò impiegare parte delle mie energie anche per liberare il tavolo da disegno, che ormai non ha più forma, è solo una discarica di roba colorata ammucchiata a caso, probabilmente li' in mezzo troverò anche qualche tesoro! Ho in mente un progetto personale al quale comincerò a lavorare il prima possibile, nel frattempo in ordine cronologico ecco la scaletta degli eventi (che detta cosi' fa molto divinità onniscente, sisi):
♥ Il 25 Settembre alle 19 si svolgerà a Roma, al Parco di Aguzzano (zona Rebibbia), un evento organizzato dalla Scuola Romana dei Fumetti dove si potrà mangiare cucina ecologica ed ascoltare musica elettronica dal vivo. Ci saranno dei disegnatori a disegnare (ma va?) dal vivo, tra cui me medesima.
♥ Il 2 Ottobre la Freaks Edizioni terrà un aperitivo informale per presentare il libro Freaks (dove compare anche un mio fumetto: Brain Drain 1, 2, 3) presso la libreria Trame a Bologna. Non so ancora se riuscirò ad essere presente..
♥ Romics Romics Romics Romics Romics! :>
sabato 18 settembre 2010
☻Little Warrior☻
Pubblicato da Voodoo Dolly alle 15:06
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Bel disegno! Mi piace! ^^
Tra l'altro ho notato i due lavori di qualche post fa "Al Centro Dell'Attenzione" e "Strana Quiete"... sembrano storyboard usciti da "Il Gabinetto Del Dottor Caligari"... non posso che apprezzare.
Grazie Jim, oltretutto il film "Il Gabinetto del Dottor Caligari" è uno dei miei preferiti! :)
Io invece purtroppo non ho ancora visto quel film :° è una grossa lacuna che cercherò di colmare quanto prima.
Lo puoi trovare facilmente su Youtube, i film di quell'epoca sono fantastici. ;)
Se vuoi seguire il nostro blog, visto che non trovi il pulsante, ti basta cliccare su questo url:
http://www.blogger.com/follow-blog.g?blogID=1490568401757358880
Jim
Sì, ti sei spiegata ...
"ammasso di futilità" proprio perché le cose che sembrano "farli felici" (perdonami tutte le virgolette) non hanno, in realtà, importanza.
A volte penso piacerebbe anche a me essere contenta con il vestitino nuovo ogni settimana, e le uscite frequenti con gente nuova (che però ti parla dietro). Però poi queste persone non hanno in mano NIENTE, e dentro tantomeno.
I tipi del video sono quegli amori dei Combichrist *_*
Posta un commento