BLOGGER TEMPLATES AND Twitter Backgrounds »

martedì 3 agosto 2010



Su Deviantart è da tempo aperto un contest basato sul film James e la Pesca Gigante, di cui Tim Burton è produttore. Avevo in mente da tempo di partecipare ma, come al solito, complice la mia indole procrastinatrice aiutata dalle altre cose accadute in queste giornate, mi riduco all'ultimo momento, visto che il termine ultimo è l'8 Agosto. E vabè.
Il contest consiste nell'immaginare noi stessi in un nostro mondo fantastico, dando un richiamo al film in qualche modo, di seguito potete vedere gli orribili e veloci tentativi di dare un senso a quell'idea inconsistente ma tangibile che c'era nella mia testa:


All'inizio avevo disegnato questo, carino per una pin up ma troppo poco per un'illustrazione più completa, cosi' l'ho ripensato e riempito di altri elementi:



E alla fine questo è il risultato. Se tutto va bene il definitivo lo comincio a fare oggi, a mano, e lo colorerò come al solito coi pantoni. Non mi aspetto certo di vincere, ma l'argomento del contest non poteva che sollecitare la mia fantasia. ♥

Uscendo ora dal mondo della fantasia e, purtroppo, andando su lidi meno allegri e spensierati riguardanti la realtà che però non vanno ignorati, vi consiglio di tenere d'occhio un blog riguardante la morsa che attanaglia l'Italia e non solo, la mafia, diretto da un ragazzo che nel suo piccolo ha fatto e sta facendo (e farà) tanto per contrastare questo male. Qui di seguito il link: Mafiocrazia . Seguite il blog in qualche modo e spargete la voce, ne vale la pena.

0 commenti: