BLOGGER TEMPLATES AND Twitter Backgrounds »

lunedì 5 dicembre 2011



Anteprima di un sovraccarico.

martedì 29 novembre 2011



Stavolta farò un aggiornamento più "notturno", lasciando spazio alle immagini e meno alle parole...



E visto che è stata la mia fonte di ispirazione per il primo disegno che ho postato, abbellisco il blog coi miei adorati Malice Mizer:




I can't see myself in your empty eyes
The treads that surround my body are burnt away
I want to embrace you, if only for a while
As if the insane moon were drawing near in the night..


[siano lodati i siti che traducono i testi dal giapponese...]

venerdì 21 ottobre 2011


Bu! E come al solito mi viene voglia di aggiornare il blog ad orari improbabili...questo disegno l'ho fatto qualche giorno fa, una fatina/elfo/nonsoche che saltella con un fatino/elfo/nonsoche/bambino volante. :D
Quello in basso invece me l'ha ispirato il porta oggetti a forma di zucca che ho a casa, comprato per un cosplay che porterò a Lucca, e sempre rimanendo in tema l'ho disegnato e colorato ascoltando e riascoltando la colonna sonora originale di The Nightmare Before Christmas. :)
Alice sbaglia strada, e invece di sbucare nel Paese delle Meraviglie si ritrova in una stanza oscura abitata da tanti piccoli mostriciattoli sdentati e sorridenti, se fossi in lei ne porterei uno a casa!

Adesso non mi resta che andare a stampare tutto e farmi dei book da consegnare a Lucca...

Ciaossu a chi legge!

lunedì 29 agosto 2011


Eccomi qua, dopo quasi un anno di assenza da questo blog. :)
Riguardo i miei ultimi post con i primissimi tentativi di usare photoshop, non proprio entusiasmanti, credo di aver fatto qualche progresso! Ma spero anche di schifare a breve quello che faccio ora...
Questa illustrazione qui sopra l'ho terminata una mezz'oretta fa, come al solito mi riduco a disegnare ad orari improbabili. ♥ E' uno dei lavori che devo stampare ed inviare agli organizzatori della fiera di Bologna (Bologna Children's Book Fair, yeah), non so se verrò scelta per essere esposta, ma tentar non nuoce!
Non ho la lucidità mentale per scrivere altro...*cade addormentata sulla tastiera* buonanotte!