BLOGGER TEMPLATES AND Twitter Backgrounds »

giovedì 21 ottobre 2010

Freeeze!

E' una vita che non aggiorno, visto che mi è ritornata la voglia (o meglio, è diminuita la pigrizia) di scrivere è meglio che ne approfitti.
Al Romics è andata bene, mi sono divertita e ho fatto scorta di fumetti. Ahimè non andrò a Lucca per vari motivi, quindi il prossimo appuntamento fumettoso sarà la fiera di Bologna che ci sarà a Marzo.
Nel frattempo è ricominciata la scuola. Quest'anno, l'ultimo, sarà tutto su photoshop, per chi non lo sapesse il mio acerrimo nemico. Probabilmente la mia galleria di Deviantart verrà riempita di disegni digitali orribili, a dir la verità ho già incominciato a farlo! Il primo è un diavoletto con un cuore, mi sono divertita a fargli la texture simil vene rossastre sul suo corpicino in principio nero. Mi sono divertita meno però a creare lo sfondo e soprattutto a cercare di bilanciare i colori. -_- Comunque, questo è il risultato:

L'altro invece l'ho terminato poco fa, è nato da uno scarabocchio sul blocco degli appunti. Salutate il bislacco omino dagli occhi bicolore!

Vorrei una maglietta cosi' e una a scacchi, piccolo dettaglio.
L'ultimo disegno "artigianale" invece è stata un'illustrazione su dei personaggi non miei, Mitsume Temo e il Comitato della Terra Rotonda, di cui potete leggere informazioni sul sito: http://www.019.tv/index.php/ita/home/

Urge che ridisegni qualcosa a mano, e devo anche andarmi a comprare uno scanner decente. Beh, ora ritorno a tunzeggiare con gli Aural Vampire, mi dissolvo nell'ennesimo post notturno... (l'abitudine di splinder, che ancora aggiorno, non è cambiata)

4 commenti:

La Cice ha detto...

TUNZEGGIARE, nzìììììììììì! *prende manina e ballano*

(che commento pregno di significato)

Anonimo ha detto...

Fa tristezza anche a me, ma sembra che Garimberti si sia svegliato...

Anonimo ha detto...

LOL Ma segui il Takisse? L'anno scorso mi dette il watch su deviantART e poi divenne amico stretto dei miei watchers. A quel punto se ne fregò di me e dei miei disegni, pensa che non commentava neppure le fanart per Temo. O meglio, lo faceva ma MOLTO forzatamente. Preferiva disegnatori osceni solo perché erano amici suoi, sai si aggiungevano su FaceBook e diventavano amiconi. E infatti gli ha fatto vincere numerosi premi e spediti altri fuori concorso.
Che merda. Che merda...

Lascialo perdere và.

Momo Luna S!gnals ha detto...

I just love the babydragon.