BLOGGER TEMPLATES AND Twitter Backgrounds »

sabato 18 settembre 2010

☻Little Warrior☻



Nuova pioggia, meno caldo e nuove energie. Questo è un mese pazzesco, praticamente non smetto un giorno di disegnare e ne avrò ancora per molto. Dovrò impiegare parte delle mie energie anche per liberare il tavolo da disegno, che ormai non ha più forma, è solo una discarica di roba colorata ammucchiata a caso, probabilmente li' in mezzo troverò anche qualche tesoro! Ho in mente un progetto personale al quale comincerò a lavorare il prima possibile, nel frattempo in ordine cronologico ecco la scaletta degli eventi (che detta cosi' fa molto divinità onniscente, sisi):

♥ Il 25 Settembre alle 19 si svolgerà a Roma, al Parco di Aguzzano (zona Rebibbia), un evento organizzato dalla Scuola Romana dei Fumetti dove si potrà mangiare cucina ecologica ed ascoltare musica elettronica dal vivo. Ci saranno dei disegnatori a disegnare (ma va?) dal vivo, tra cui me medesima.

♥ Il 2 Ottobre la Freaks Edizioni terrà un aperitivo informale per presentare il libro Freaks (dove compare anche un mio fumetto: Brain Drain 1, 2, 3) presso la libreria Trame a Bologna. Non so ancora se riuscirò ad essere presente..

♥ Romics Romics Romics Romics Romics! :>

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bel disegno! Mi piace! ^^

Anonimo ha detto...

Tra l'altro ho notato i due lavori di qualche post fa "Al Centro Dell'Attenzione" e "Strana Quiete"... sembrano storyboard usciti da "Il Gabinetto Del Dottor Caligari"... non posso che apprezzare.

Voodoo Dolly ha detto...

Grazie Jim, oltretutto il film "Il Gabinetto del Dottor Caligari" è uno dei miei preferiti! :)

La Cice ha detto...

Io invece purtroppo non ho ancora visto quel film :° è una grossa lacuna che cercherò di colmare quanto prima.

Voodoo Dolly ha detto...

Lo puoi trovare facilmente su Youtube, i film di quell'epoca sono fantastici. ;)

Anonimo ha detto...

Se vuoi seguire il nostro blog, visto che non trovi il pulsante, ti basta cliccare su questo url:

http://www.blogger.com/follow-blog.g?blogID=1490568401757358880

Jim

La Cice ha detto...

Sì, ti sei spiegata ...
"ammasso di futilità" proprio perché le cose che sembrano "farli felici" (perdonami tutte le virgolette) non hanno, in realtà, importanza.

A volte penso piacerebbe anche a me essere contenta con il vestitino nuovo ogni settimana, e le uscite frequenti con gente nuova (che però ti parla dietro). Però poi queste persone non hanno in mano NIENTE, e dentro tantomeno.

I tipi del video sono quegli amori dei Combichrist *_*