BLOGGER TEMPLATES AND Twitter Backgrounds »

sabato 18 settembre 2010

☻Little Warrior☻



Nuova pioggia, meno caldo e nuove energie. Questo è un mese pazzesco, praticamente non smetto un giorno di disegnare e ne avrò ancora per molto. Dovrò impiegare parte delle mie energie anche per liberare il tavolo da disegno, che ormai non ha più forma, è solo una discarica di roba colorata ammucchiata a caso, probabilmente li' in mezzo troverò anche qualche tesoro! Ho in mente un progetto personale al quale comincerò a lavorare il prima possibile, nel frattempo in ordine cronologico ecco la scaletta degli eventi (che detta cosi' fa molto divinità onniscente, sisi):

♥ Il 25 Settembre alle 19 si svolgerà a Roma, al Parco di Aguzzano (zona Rebibbia), un evento organizzato dalla Scuola Romana dei Fumetti dove si potrà mangiare cucina ecologica ed ascoltare musica elettronica dal vivo. Ci saranno dei disegnatori a disegnare (ma va?) dal vivo, tra cui me medesima.

♥ Il 2 Ottobre la Freaks Edizioni terrà un aperitivo informale per presentare il libro Freaks (dove compare anche un mio fumetto: Brain Drain 1, 2, 3) presso la libreria Trame a Bologna. Non so ancora se riuscirò ad essere presente..

♥ Romics Romics Romics Romics Romics! :>

venerdì 17 settembre 2010

♠ Il Giorno e la Notte ♠

Aggiornamento rapido prima di rimettermi a disegnare. Non ho potuto resistere a questo stupendo colore che ora si trova sullo sfondo, cosi' ecco la nuova veste grafica del blog. Spero che funzionino correttamente anche i commenti, mi sono accorta solo adesso (su segnalazione della Cice che è appena "approdata" su questa piattaforma: http://thegoldenlane.blogspot.com/ ) del loro malfunzionamento. Passando ai disegni, invece, ecco il mio ultimo tentativo di fare amicizia con Photoshop:



Ciaossu!

venerdì 3 settembre 2010

Mostre e Mostriciattoli

Da Lunedi 13 a Domenica 19 Settembre l'Associazione Nuvoloso terrà una mostra riguardante il concorso "La Vita Segreta degli Oggetti", e tra gli altri sarà esposto anche il mio fumetto "Magia Notturna". Se passate di li' dateci un'occhiata!